BIKE AND FUN TEAM CALA GLI ASSI PINI E VIOLI, E SBANCA A SALA BAGANZA (PR)

Quattro ai nastri di partenza della Forest Bike per il Team Emiliano, sabato 7 ottobre. Pini e Violi primo e secondo assoluto. Benissimo anche Borghini e Cocchi, che conquistano la 25^ e 26^ posizione assoluta. Squeri su strada a Il Lombardia 73° di categoria.

08.10.2023 – Roberta Carta | Ufficio stampa

Sabato 7 ottobre Bike And Fun Team ha corso “in casa”, tra Sala Baganza ed i Boschi di Carrega, in una gara denominata Forest Bike, valida anche come 7^ prova del Campionato Provinciale MTB Uisp Parma oltre che 4^ ed ultima tappa di Trofeo Appennino Off Road.

Lucidate le bici Cannondale, ingrassate le catene, e controllate le pressioni delle gomme, quattro atleti del Team di Presidente Maria Angela Sensi si sono presentati in griglia. Il tracciato misurava 10 km da ripetersi per tre volte, con un dislivello di 350 metri circa per giro.

Marco Pini è stato il migliore in gara. Con il tempo di 1:17:18 si è presentato al traguardo come 1° assoluto e di categoria M1. Marco conquista in finale di circuito il titolo e la maglia di Leader di classifica del Circuito Trofeo Appennino Off Road!

A poco meno di un minuto di ritardo da Pini, Davide Violi ha concluso come 2° assoluto e 2° M1. Grande festa insomma in casa Bike And Fun, per l’ennesima vittoria di questa stagione 2023 che volge al termine.

In gara alla Forest Bike di Sala Baganza (PR) anche Edoardo Borghini e Gabriele Cocchi, rispettivamente 25° e 26° assoluto. Borghini è di categoria EliteSport, e Cocchi sale sul gradino più alto del podio come per i Master 5.

Nel weekend l’importante appuntamento con le corse su strada è stato sicuramente “Il Lombardia”, al quale ha partecipato Marco Squeri, ottenendo il risultato di 438° assoluto e 73° Master 1.


Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet, su Instagram e sulla pagina Facebook dedicati a BIKE AND FUN TEAM 

https://www.laverdebikeandfun.it/team/
https://www.facebook.com/bikeandfunteam
https://www.instagram.com/_laverdebikeandfun_/

Roberta Carta | Ufficio stampa