VIOLI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO ALLA GF PEDALANGHE, PER “ASD BIKE AND FUN TEAM”

“La Moto” Violi continua a raccogliere successi in competizioni di grande spessore e con i più forti partecipanti a carattere Nazionale e non solo

Domenica 16 aprile, a Cossano Belbo (CN) si è disputata la 10^ edizione della GF Pedalanghe, 2^ tappa del circuito Marathon Bike Cup Specialized 2023, che prevede le sei principali competizioni off road di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Presente nel centro Piemontese, per Asd Bike and Fun Team, il forte atleta Davide Violi.

La scelta è ricaduta sul percorso marathon da 47 km, con 1700 metri di dislivello positivo totale.

Partivo dalla terza griglia. Nella prima salita ho cercato di raggiungere la testa della corsa. il gruppetto in cui stavo si è sgranato nella prima discesa tecnica. Da quel momento in poi siamo rimasti in tre. Ho tenuto un buon ritmo, e mi sentivo bene fino a fine gara”, ci dice Davide, che ha chiuso con un 24° postoassoluto e di categoria M1.

Sono molto soddisfatto della condizione e della bici super performante nelle toste discese di oggi. Un grazie particolare a Luca Porta ed alla mia fidanzata, che mi ha supportato con i rifornimenti”, le sue conclusioni finali.

I complimenti a Davide Violi sono stati espressi da tutti i membri dell’affiatato Team, sia dalle cariche dirigenziali che dagli altri atleti tesserati.

Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet, su Instagram e sulla pagina Facebook dedicati a LA VERDE BIKE AND FUN TEAM 

Roberta Carta | Ufficio stampa